Rosemary ha avuto il permesso per tornare a lottare

Secondo quanto dichiarato del membro del creative team della GFW Sonjay Dutt, la Knockout della GFW Rosemary ha ottenuto il permesso dei medici per tornare sul ring e lotterà regolarmente nelle date delle indies previste per lei il prossimo weekend.
Durante la conferenza stampa con i media di oggi, Dutt ha confermato che sugli schermi della GFW d'ora in avanti non apparirà nulla di correlato alla situazione che ha visto coinvolte Rosemary e Sexy Star a Triplemania, riferendosi all'accaduto come una “sfortunata situazione”. Rosemary ha sofferto un infortunio al braccio quando Sexy Star l'ha chiusa in una Armbar rivelatasi legittima, rifiutandosi poi di lasciarle il braccio.
Dutt ha sottolineato che Rosemary ha ottenuto il permesso dei dottori per tornare sul ring e che la relazione lavorativa tra la AAA e la GFW è ancora in buoni rapporti in seguito all'incidente.
Rosemary ha poi postato i seguenti messaggi sul suo account Twitter:
https://twitter.com/status/status/907710866262556673
We have been cleared to return to the ring.. meaning neither injury nor hurricane could keep us from raising Hell @RISEdtwa this weekend../2
— The Demon Assassin (@WeAreRosemary) September 12, 2017