Roode parla del suo esordio e di Takeover: Toronto

Bobby Roode ha recentemente parlato con ESPN per la promozione di NXT Takeover: Toronto che si terrĂ questo sabato. Ecco i punti salienti.
Sulla TNA:
“Mi sono divertito per oltre 12 anni in TNA, ma alla fine non mi piaceva piĂ¹ essere lì a fare quello che stavo facendo: quello era il mio problema”, ha ammesso candidamente Roode. “Avevo bisogno di scappare. Onestamente non ho davvero prestato molta attenzione negli ultimi tempi, so che stanno avendo qualche problema lì. Per il mio modo di vedere le cose, per la compagnia e il lavoro dei ragazzi, auguro loro il meglio. Ho un sacco di amici lì e voglio il meglio per loro.”
Sulla sua esperienza a NXT:
“Debuttare in WWE, oltre sei mesi fa, è stata un'esperienza incredibile. Aver partecipato a Takeover: Brooklyn è stato fantastico, anche ripensare al mio primo match in Inghilterra. Ed eccomi ora, ad appena pochi giorni da un altro Takeover, mentre sto per esibirmi in quella che sarĂ la notte piĂ¹ importante per NXT nella mia cittĂ natale all'Air Canada Center… Ăˆ stato grande – molto meglio di quanto mi sarei mai aspettato.”
Sulla possibilitĂ di essere chiamato nel roster principale:
“Quando ho iniziato qui non avevo dei piani prestabiliti, volevo solo essere parte della WWE per avere l'opportunitĂ di dimostrare quello che posso fare. Sia se rimarrĂ² a NXT o se andrĂ² nel main roster, a questo punto, devo solo farmi trovare sempre pronto: cosa accadrĂ lungo la strada? Chi lo sa, le cose sono imprevedibili in questo business, ma sono estremamente felice di essere parte di NXT. Penso che sia il brand piĂ¹ forte sotto l'egida WWE: ogni spettacolo che facciamo è fenomenale, adoro far parte dello spogliatoio. Ăˆ incredibile.”