Ronda Rousey:”Voglio essere Divas Champion”

La UFC Ronda Rousey è pronta a vincere tutti gli allori da qui in avanti, in aggiunta allo UFC Bantamweight Women's Title. 'Questo include anche il WWE Divas Title' ha detto durante un evento dei media martedi in California.
L'unica cosa che sembra possa fermare la Rousey è il tempo, poiché vorrebbe anche essere una campionessa nella boxe.
“Come sarà possibile tutto ciò è da vedere ma io voglio provare a vedere se posso farlo. Penso che se ognuno può esserne capace allora anche io posso” ha detto Ronda alla Fox Sports. “Io penso sia solo una questione di priorità e di tempistica e di vedere quando, dove, come.”
Ronda Rousey, che è pubblicizzata per il prossimo incontro a UFC 193 il 14/11/2015, ha detto che ha già pianificato tutto.

“Cosa amo fare faccio, ho una medaglia olimpica, mi voglio ritirare dalle MMA come una delle migliori di tutti i tempi, desidero avere la possiblità di diventare campionessa mondiale di boxe e desidero avere la possibilità di essere una campionessa mondiale di jiu-jitsu. MI piacerebbe avere la chance di essere anche Divas Champion ed essere la migliore di tutto ad un certo punto”, ha detto la campionessa.

La risposta della WWE Divas Champion Charlotte, seguendo la rotta dei commenti della Rousey, non si è fatta attendere ed ha accettato la sfida. Charlotte anzi ha indorato la pillola per un nuovo titolo, ritwittando un commento di Lance Storm.


15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati