Ronda Rousey vorrebbe affrontare Rhea Ripley e Bianca Belair

Ronda Rousey non lotta per la WWE da WrestleMania 35, ovvero circa due anni fa. Lo status attuale del suo contratto con la WWE è decisamente un mistero. Il suo originario accordo con la WWE è infatti scaduto, ma non si sa se le parti si siano accordate per rinnovare l’intesa o congelare quella precedente.

La Rousey potrebbe ancora lottare, ma sta certamente osservando con attenzione cosa sta accadendo in WWE. Parlando a Table Talk, la “donna più cattiva del pianeta” ha rivelato che le piacerebbe incontrare alcune atlete che sta osservando in televisione.

Ronda ha già lavorato con Charlotte Flair, Natalya, Nia Jax e altre. Ha ricordato quelle esperienze, ma poi ha espresso il desiderio di mescolarlo con alcune nuove Superstar che sono arrivate da NXT dalla sua partenza. Ha specificamente citato Rhea Ripley e Bianca Belair.

“Dato che non abbiamo mai lavorato insieme prima e che avevamo un giorno e mezzo per mettere insieme il tutto, penso davvero che io e Charlotte avessimo molta chimica. Con Nattie c’era poco tempo. Quello è stato il mio primo incontro in assoluto e lo abbiamo preparato al volo, e stavo letteralmente piangendo nel match perché avevo tanta paura. Abbiamo reso tutto questo come parte della storia. Il fatto che siamo state in grado portare avanti un match improvvisando, mi porta a pensare che abbiamo davvero avuto un tipo speciale di chimica. Mi piacerebbe davvero avere un altro match senza prepararlo prima”

“Mi piacerebbe lavorare con Rhea”

“Una persona con cui sono stata in grado di fare il massimo è Nia [Jax] perché è davvero molto forte. Non devo preoccuparmi di farle del male. Mi sento come se avessi avuto dei grandi match con lei. Il mio primo match da sola è stato con lei. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Mi piace molto avere qualcuna davvero forte con cui lavorare, che posso usare come base ma che può anche essere la mia base. Ecco perchè mi piacerebbe davvero lavorare con Rhea Ripley. “

“Ogni volta che lavoro con qualcuno, penso cos’è che potrei fare solo con loro e cosa loro potrebbero fare con me. Penso a una cosa che possiamo fare che è assolutamente unica, che solo noi possiamo fare e solo in quell’incontro. E pensando a me e Rhea mi vengono in mente proprio tante cose del genere. Anche Bianca [Belair], onestamente. Sono entrambe delle ragazze davvero molto forti che sento di poter sollevare anche io. Penso di avere la maggior parte delle opzioni con loro, e sono così felice che ci siano anche nuovi volti e nuova linfa nella divisione. “

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,686FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati