Ronda Rousey tuona contro la WWE: “Quanta merda in WWE, non tornerò mai più”

L’ultima volta l’abbiamo vista in quel di SummerSlam, quando perse contro la sua amica (nella vita reale) Shayna Baszler. Da quel momento in poi, Ronda Rousey ha tagliato tutti i rapporti con la WWE, e dalle sue ultime parole, non sembra che tra le parti ci siano dei buoni rapporti.
Parole durissime di Ronda Rousey contro la WWE
Nel suo prossimo libro “Our Fight“, in uscita il 4 aprile, la Rousey approfondisce le sue esperienze all’interno della WWE. Nel corso di un’intervista per promuovere il libro, Ronda ha lanciato delle vere e proprie bordate verso la compagnia.
“Quanto spettacolo di merda c’è in WWE perché non possono tenermi la storia sopra la testa e tenermi in ostaggio con la mia carriera. Non ho bisogno di nulla da loro e non ho intenzione di tornare indietro, quindi posso dire tutto quello che penso e sento mentre tutti gli altri sono ancora tenuti prigionieri dalla loro organizzazione.”
Come detto parole veramente dure quelle di Ronda Rousey verso la WWE, che ovviamente fanno ben capire che le speranze di rivederla nuovamente sul ring di Stamford sono praticamente pari allo zero.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024