Ronda Rousey sul suo rapporto con i fan

Dopo il suo recente ritorno e la vittoria della Royal Rumble, Ronda Rousey ha fatto un Facebook stream durante il quale giocava a dei videogiochi e rispondeva ad alcune domande dei fan.
Nel corso di questo video ha parlato anche del suo rapporto con i fan, che è da sempre stato un po’ ambiguo:
“È difficile non prenderla sul personale con i fan. Perché, voglio dire, io non vado lì fuori solo come un personaggio. Lì fuori io sono anche la vera Ronda Rousey. Non faccio semplicemente il ruolo di Ronda Rousey in televisione (ma lo sono anche ndr.), quindi a volte la prendo sul personale con i fan.“
Di recente la Wrestling Observer Radio ha riportato che qualcuno interno alla WWE ha preso da parte Rousey dopo il suo primo promo da quando è tornata, quello di Raw, e, qualunque cosa le sia stata detta, questo ha portato ad un miglioramento della sua performance a SmackDown.
Durante lo stesso video Ronda ha anche parlato della pressione di chiudere lo show, come le è toccato fare nell’ultima puntata di SmackDown in cui ha annunciato che sfiderà Charlotte Flair a WrestleMania 38:
“Provo tanta pressione quando sono quella che chiude lo show. Voglio dire, è la mia responsabilità quella di tenere alti i rating e, come dire, farmi valere, capite?“