Ronda Rousey sul match con Sasha a Royal Rumble

In un nuovo video pubblicato sul suo canale Youtube, Ronda Rousey ha parlato del match che l'attende alla Royal Rumble contro Sasha Banks:

“Sono molto emozionata! Quando l'ho scoperto ho esultato molto. A volte mi rendo conto di essere una fan super mark di Sasha! Questo match sarà fantastico, è uno dei miei dream match. Ci sono così tante cose che potremmo essere capaci di fare insieme.

Lei è molto piccola fisicamente ma anche molto resistenze, cosa non così comune. Ci sono state cose che ho potuto fare con Nia e che solo con lei avrebbero funzionato perchè lei è più grande e forte di me. Mentre con Sasha potrei farne altre per via del suo stile atletico e per la conoscenza e l'esperienza che ha accumulato. Sono contenta anche perchè è un'occasione per imparare molto.

Sto migliorando molto sul ring riuscendo ad assorbire tutto quello che posso dagli altri e sarà così anche con lei. Siamo entrambe face, quindi spesso ci siamo ritrovate a lavorare dalla stessa parte. Ho avuto modo di guardare i suoi match e di lottare con lei in qualche tag-team match e ho provato a imparare quanto più possibile in tal senso, ma nell'affrontarla è diverso. Le cose cambiano quando sei contro un'atleta.

Sono curiosa di vedere in che modo questo match sarà promosso. Mi piacerebbe se potessimo tornare a parlare delle Four Horsewomen perchè è un argomento che prima o poi andrebbe affrontato ed è molto tempo che non ne viene fatto alcun cenno. Penso possa essere un argomento di discussione adatto a tutte noi e che potrebbe coinvolgere ciascuna di noi con diverse cose su cui esprimersi. E credo sia arrivato il momento di sfruttarlo un pò.”

15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati