Ronda Rousey su WM 34, consigli di Vince McMahon

In un'intervista a Sports Illustrated, Ronda Rousey ha rivelato cosa le ha detto di persona Vince McMahon prima che salisse sul ring nel match che l'ha vista protagonista a WrestleMania 34.
“Vince mi ha detto che sarei dovuta andare là fuori e concedermi di vivere a pieno ogni emozione di questa esperienza, di sentire tutto e non nascondere niente. Non dovevo limitarmi a pensare che dovevo essere quel personaggio che va sul ring e si mostra come la ragazza più tosta, ma dovevo lasciarmi andare, sorridere, vivere il momento perchè secondo lui quando sorrido il mondo intero vorrebbe abbracciarmi e supportarmi.”
La Rousey ha anche rivelato qual è stato il suo momento preferito della sua esperienza a WrestleMania 34: “E' stato dopo aver vinto. Mi stavo guardando intorno cercando di capire dove fosse seduto mio marito e i nostri due ragazzi. Quando li ho intravisti, sono riuscita a dirgli quanto li amassi e a condividere quel momento con loro; questo è il mio ricordo preferito perchè, nonostante tutti i miei precedenti successi sportivi, questa era la prima volta che avevo tutta la mia famiglia lì con me con cui condividerli.”