Ronda Rousey su WM 34, consigli di Vince McMahon

In un'intervista a Sports Illustrated, Ronda Rousey ha rivelato cosa le ha detto di persona Vince McMahon prima che salisse sul ring nel match che l'ha vista protagonista a WrestleMania 34.

“Vince mi ha detto che sarei dovuta andare là fuori e concedermi di vivere a pieno ogni emozione di questa esperienza, di sentire tutto e non nascondere niente. Non dovevo limitarmi a pensare che dovevo essere quel personaggio che va sul ring e si mostra come la ragazza più tosta, ma dovevo lasciarmi andare, sorridere, vivere il momento perchè secondo lui quando sorrido il mondo intero vorrebbe abbracciarmi e supportarmi.”

La Rousey ha anche rivelato qual è stato il suo momento preferito della sua esperienza a WrestleMania 34: “E' stato dopo aver vinto. Mi stavo guardando intorno cercando di capire dove fosse seduto mio marito e i nostri due ragazzi. Quando li ho intravisti, sono riuscita a dirgli quanto li amassi e a condividere quel momento con loro; questo è il mio ricordo preferito perchè, nonostante tutti i miei precedenti successi sportivi, questa era la prima volta che avevo tutta la mia famiglia lì con me con cui condividerli.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Aggiornamento sul contratto di Thunder Rosa con la NWA

Thunder Rosa ha "giocato" con i fan sui social riguardo al suo futuro dopo la perdita del titolo femminile NWA. Ma qual è la sua situazione contrattuale?

Articoli Correlati