Ronda Rousey sta lavorando con Paul Heyman

La RAW Women's Champion Ronda Rousey ha ricevuto molti complimenti per il suo promo sulle Bellas che ha fatto nell'ultima puntata di Monday Night Raw. La cosa è particolarmente interessante in quanto Ronda stessa ha scritto la maggior parte del promo ed ha usato le sue stesse parole, secondo quanto riporta la Wrestling Observer Newsletter.
Inoltre, di recente Paul Heyman ha prodotto i segmenti della Rousey, questo perché Ronda si sente più a suo agio a lavorare con lui, in quanto Heyman è colui (nella WWE ndr.) il quale conosce meglio la carriera ed il personaggio di Ronda.
Riguardo il suo promo di Raw, Heyman ha dato a Ronda le istruzioni e le parti focali su cui concentrarsi, ovvero la battuta sulla stanza da letto di John Cena e le Bellas che sono sanguisughe di Cena e di Daniel Bryan. Inoltre Heyman ha fornito alle Bellas le frasi principali riguardo il loro essere vere Superstar ed aver iniziato la women's revolution, ed il record del Divas Title. L'idea dietro il focalizzarsi tanto sul record di Nikki col Divas Title è che i fan considerino essere l'era delle Divas un punto negativo della storia delle donne in WWE, e quindi è sensato che le Bellas propongano invece una visione positiva di quell'era.