Ronda Rousey: “Sono pronta per la WWE”

Come già riportato sulla nostra newsboard, Ronda Rousey è stata intervistata da Rolling Stone riguardo al suo interesse per la WWE. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:

Sull'essere pronta o meno per la WWE: “Sono pronta. Ho visto NXT, mi ricordo il match di Nattie e Charlotte per il titolo. Nattie si stava allenando con le Four Horsewomen originali per prepararsi a quel combattimento. Ho così tanti impegni ma voglio davvero trovare un modo per farlo accadere. Sono una grandissima fan di wrestling e vorrei vedere la posizione delle donne nello sport continuare a migliorare, per cui se potrò farne parte sarà fantastico”.

Sulla maggiore attenzione posta dalla WWE sulle donne: “Mi sento molto incoraggiata dai progressi che ho visto per quanto riguarda quello che stanno facendo con le donne in WWE, ma sento che c'è molto di più che può essere fatto. Loro al momento stanno mostrando qualcosa. Sono molto esaltata per il fatto che abbiano portato nel main roster tutte queste grandi donne da NXT, che sono tutte differenti dal normale modello che loro userebbero per la Divas Division. Non mi prenderò il merito di niente ma voglio assolutamente farne parte per quanto potrò”.

Sul suo essere una fan: “Alcune ragazze si siedono davanti alla TV e guardano Gossip Girl insieme. Le mie amiche e io ci sediamo e guardiamo Raw e SmackDown”.

Sulla possibilità di un'apparizione a Wrestlemania 32: “Beh io sarò impegnata con delle riprese in quel periodo – e non voglio rovinare la sorpresa a nessuno. Se sei un fan di wrestling farai in modo che accada, questo è tutto”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati