Ronda Rousey si è allenata al Performance Center

ESPN riporta che Ronda Rousey si è allenata “segretamente” al WWE Performance Center per diversi mesi prima della sua firma con la WWE. Infatti l'ex campionessa UFC si sarebbe allenata fino a tardi con poche persone selezionate presenti. Per far ciò la Rousey ha viaggiato al Performance Center mentre filmava “Mile 22” in Atlanta, Georgia.
Tra le compagne di allenamento di Ronda figuravano le wrestler WWE Natalya, Becky Lynch e Charlotte Flair.

La Rousey sarebbe vicina allo stato fisico adatto per combattere, ed ha richiesto di registrare il nome “Rowdy Rounda Rousey”, il ché vuol dire che la WWE non possiederà il suo nome. Ci si aspetta che il suo primo match abbia luogo a WrestleMania 34.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati