Ronda Rousey sarà Sonya Blade in Mortal Kombat 11

Ronda Rousey sarà la voce di Sonya Blade nel prossimo capitolo della saga di Mortal Kombat, Mortal Kombat 11, in uscita il prossimo 23 aprile.

La notizia, che era trapelata qualche giorno fa su Reddit, è stata confermata durante l'evento di lancio ufficiale del videogioco che è stato presentato a Los Angeles.

La campionessa femminile di Raw, grandissima fan di videogiochi (per anni ha moderato un forum di appassionati del videogioco Pokemon Stadium 2 per l'allora Nintendo 64), ha dichiarato durante l'evento: “Sono una fan di Mortal Kombat da tantissimo tempo e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile di un videogioco con cui ho sentito di avere molto in comune. Doppiarla in Mortal Kombat 11 è un sogno che diventa realtà e fare parte di questo franchise con cui ho giocato per tutta la mia vita è stata una grande esperienza.”

Il videogioco uscirà come detto il prossimo 23 aprile per PC, XBox One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Articoli Correlati