Ronda Rousey sarà al red carpet pre MYC

Come riportato ieri sulla nostra newsboard, un red carpet precederà la messa in onda della finale del Mae Young Classic, in programma nella notte tra martedì e mercoledì.

La cerimonia, che andrà in onda in diretta su Facebook, vedrà anche la partecipazione di Ronda Rousey, la quale rilascerà interviste e probabilmente prenderà parte ad un angle che vedrà protagoniste le Four Horsewomen MMA e le Four Horsewomen WWE. A rappresentare quest'ultime alla cerimonia saranno Charlotte e Bayley.

Altri ospiti del red carpet saranno Hope Solo, The Bella Twins, HHH, Stephanie McMahon, il cast della serie tv “GLOW” e ovviamente diverse lottatrici che hanno preso parte al Mae Young Classic. La cerimonia verrà condotta da Cathy Kelly ed inizierà alle 18:00 orario della costa Est (mezzanotte in Italia), mentre la finale andrà in onda alle 22:00 costa Est (le 4:00 in Italia).

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati