Ronda Rousey potrebbe ritornare in WWE

Negli ultimi giorni, la WWE ha scosso il suo roster con un’ondata di licenziamenti, e tra i nomi che più hanno fatto discutere c’è quello di Shayna Baszler. L’ex campionessa, che in passato ha avuto un ruolo chiave nel ritiro di Ronda Rousey, potrebbe però essere la chiave per un clamoroso ritorno.
La WWE sarebbe pronta a riaccogliere Ronda Rousey
Come rivelato durante il Wrestling Observer Radio, la WWE starebbe valutando la possibilità di riaprire le porte a Ronda Rousey, a patto che si creino le condizioni giuste:
“Da quello che abbiamo capito, la WWE vuole riavere Ronda Rousey. È una situazione che va monitorata, così come va monitorata la situazione intorno a Baszler. Se Ronda vuole la sua amica nuovamente in WWE, allora i dirigenti la riporteranno indietro.”
Una possibilità che accende l’attenzione sul futuro prossimo della federazione, specialmente dopo le polemiche nate attorno al licenziamento della Baszler, che sembrava essere ormai parte integrante dei piani creativi per la divisione femminile.
Il prossimo grande show della WWE sarà Backlash. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 10 e domenica 11 maggio, all’interno dello Enterprise Center della città di Saint Louis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 05-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 02-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 29-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 2”.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 1”.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.