Ronda Rousey potrebbe prendersi una pausa dopo WM35?

Il post-WrestleMania 35 rischia di essere un importante punto di svolta per la WWE. Dopo alcuni addii annunciati, anche Ronda Rousey potrebbe lasciare i propri impegni con la federazione subito dopo il Grandaddy Of Them All e la WWE vorrebbe evitarlo.


Stando a quanto detto da Dave Meltzer la scorsa settimana, infatti: “C'è una grande possibilità che Ronda Rousey finirà a WrestleMania”. Meltzer dava una certa credibilità alle voci che si rincorrono ormai da settimane in proposito. Non è un segreto che Rousey abbia sempre visto la sua avventura con il wrestling come temporanea e non ha mai nascosto la sua volontà di mettere su famiglia nella fattoria che possiede col marito.

Dopo alcuni giorni di instabilità, è emerso che Rousey potrebbe fermarsi sì a WM 35 ma solo par alcuni mesi, prendendosi una pausa di alcuni mesi per poi tornare on-screen. La cosa aveva tranquillizzato i fan e pare anche la dirigenza, tuttavia i nuovi addii avrebbero rimesso la Federazione in stato d'agitazione. Secondo le ultime indiscrezioni la WWE starebbe infatti lavorando ad un nuovo accordo per andare incontro alle esigenze dell'olimpionica, rinnovando il contratto attuale che è molto lontano dalla scadenza (aprile 2021). Il nuovo accordo prevederebbe un programma più leggero e un aumento dell'ingaggio economico: una tipologia di contratto molto vicina a quella sottoscritta in questi anni da Brock Lesnar anche se con più presenze.

Tutte queste voci sono solo rumors, appunto, e vanno dunque prese con le pinze fino a maggiori e più chiari aggiornamenti sulla nostra newsboard.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati