Ronda Rousey parla dell'eventuale ritorno di CM Punk

In un'intervista con Metro.co.uk l'ex UFC Women's Bantamweight Champion Ronda Rousey ha parlato di un possibile futuro ritorno di CM Punk in WWE. Ecco cosa ha detto la Rousey:

“Penso che chiunque adorerebbe rivederlo in WWE, ed a me piacerebbe moltissimo e sarei onorata se lui volesse essere coinvolto in qualunque modo con me. Però non riguarda solo tutti gli altri. Si tratta della sua vita e riguarda lui. Sta facendo quello che gli piace, ciò per il quale ha passione e che fa uscire fuori il meglio di lui.

Sono certa che ci siano molte persone che desiderano un mio ritorno ai combattimenti, ma sapete cosa, io non combatto per loro, e lui non fa wrestling per noi. Dovrebbe fare ciò che vuole fare e ciò che lo farà diventare la persona che lui sente di dover essere. E se questo è combattere al momento, allora è giusto così. Bisogna combattere per ciò che ti dice il cuore.

Tutti sanno che ha un dono per il wrestling e che ha qualcosa di speciale, e se mai se la sentirà di condividerlo di nuovo con noi, allora diavolo si, per favore, anche se non sarà con me, spero soltanto che sarò lì per vederlo. Se non vuole tornare mai più nel ring, ha ogni ragione per non farlo, ed ha tutto il rispetto del mondo da parte mia.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,697FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati