Ronda Rousey parla del suo possibile arrivo in WWE

Nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi rumor riguardo al possibile futuro di Ronda Rousey in WWE. Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha riportato che esistono dei piani per organizzare una storyline o un match tra le Four Horsewomen delle MMA e le Four Horsewomen della WWE nel prossimo futuro e che ciò porterebbe a un match singolo tra la Rousey e probabilmente Charlotte Flair.

Nelle ultime settimane diverse persone avevano commentato sull'argomento, tra cui la stessa Charlotte e Stephanie McMahon, ma Ronda Rousey non si era ancora espressa.

Nelle ultime ore, invece, TMZ Sports ha intervistato Ronda, che si trovava a Los Angeles con suo marito Travis Browne. Quando le è stato chiesto dei rumor riguardanti la WWE, la Rousey ha scherzato chiedendo: “Se fossi un vero fan lo vorresti sapere?”. Ronda ha poi detto di aver riferito alla sua amica Shayna Baszler di non dirle niente di quello che sta facendo in WWE perché per lei è meglio così. La Baszler è stata messa sotto contratto recentemente dalla WWE.

Anche il marito di Ronda, Travis Browne, che è anche lui un lottatore di MMA, è stato intervistato riguardo a un possibile salto in WWE. Browne ha risposto: “Stiamo ancora prendendo delle decisioni per capire cosa fare in futuro, dove andrò in futuro”. La Rousey ha infine aggiunto: “Siamo a un bivio e abbiamo il lusso di avere il tempo per decidere”. Di seguito il video dell'intervista:

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati