Ronda Rousey parla del suo contratto con la WWE

L’ex star della UFC e poi della WWE Rounda Rousey ha parlato, tramite Facebook Live, del suo contratto con la WWE e del fatto di essere ancora una dipendente della compagnia.

“Tecnicamente, non credo di esserlo. Ma chi lo sa? Questa è una domanda per gli avvocati.”

Ricordiamo come il primo contratto della Rousey con la WWE sia scaduto il 10 aprile 2021 e non è noto se è stata firmata un estensione dello stesso.

La Rousey ha poi rivelato di essere ancora in contatto con Stephanie McMahon mentre Triple H non lo sente da prima dell’operazione al cuore.

“Mi tengo in contatto con Steph [Mcmahon ndr.] perché è dolce e ci mandiamo foto dei bambini. Non parlo con Triple H da prima che avesse l’intervento al cuore o qualcosa del genere. Spero che vada tutto bene.”

Da sottolineare come negli scorsi mesi Ronda Rousey ha affermato che non è da escludere un suo ritorno in WWE ma non si è sbilanciata sull’argomento.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati