Ronda Rousey parla del possibile futuro in WWE

La UFC Bantamweight Champion Ronda Rousey ha detto che è determinata a lottare in WWE ad un certo punto della sua carriera. È solo una questione di tempo e se si potrà lavorare sugli impegni in UFC.

“Dopo aver avuto un assaggio di quello che è il mondo del wrestling, sicuramente ho intenzione di trovare un modo per per tornare lì”, ha detto la Rousey a “Fox Sports Australia” promuovendo il suo prossimo impegno a “UFC 193” del 14 Novembre a Melbourne.

“Non so come o quando ma non credo che nessun vero fan di wrestling lo vorrebbe sapere. Vorrebbero essere sorpresi. Devo tornare la in qualche modo”.

Il segmento che l'ha vista coinvolta con The Rock (contrapposti a Triple H e Stephanie McMahon, ndr) a Wrestlemania 31 viene ricordato ancora per la reazione più partecipe del pubblico di tutto il 2015.

Ronda ha detto che The Rock le sta dando molti consigli sulla sua carriera da attrice da poco iniziata.

“È un grande complimento per me essere paragonata a Rock”, ha detto Ronda. “Sicuramente è un modello importante da seguire, sia lui che Gina Carano sono degli ottimi esempi da cui devo prendere spunto per la mia carriera cinematografica”.

“È davvero utile avere un modello come lui che comunque viene da un settore totalmente differente da quello del cinema ma che però ha avuto, ed ha tutt'ora, un grande successo ad Hollywood. Sto facendo del mio meglio per percorrere le sue stesse orme”.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati