Ronda Rousey onora Roddy Piper dopo il suo match

Dopo la sua spettacolare vittoria per KO in 34 secondi nel match da lei combattuto sabato notte contro Bethe Correia, Ronda Rousey ha reso omaggio all'Hall of Famer WWE Roddy Piper, passato a miglior vita venerdì notte. Ancora all'interno dell'ottagono dopo la sua vittoria, Ronda ha detto al commentatore UFC Joe Rogan: “Abbiamo perso un amico molto vicino, 'Rowdy' Roddy Piper, che mi ha dato il permesso di usare il suo nome da da lottatore. Spero che lui e mio padre si siano divertiti guardando il mio match oggi”.

Durante un'intervista post-match su FOX Sport 1, la UFC Bantamweight Champion ha parlato nuovamente di Piper dicendo: “Gli ho parlato prima di questo combattimento e gli ho detto che l'avrei reso orgoglioso del nostro nome. Spero che lui e mio padre si siano divertiti a guardare insieme il match”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati