Ronda Rousey: “La WWE è la mia vita ora”

Ronda Rousey ha parlato ai microfoni di Ramona Shelburne di ESPN, commentando il suo approdo in WWE, la sua situazione nelle MMA ed altro. Di seguito, gli estratti:

Quando le è stato chiesto se presenzierà solo ai grandi eventi WWE, Ronda ha detto che ora la compagnia è la sua vita, e che la stessa avrà la precedenza nei prossimi anni. Ha dichiarato che non si tratta di una trovata pubblicitaria o di un accordo con poche partecipazioni. Quando ha parlato con HHH, ha detto che avrebbe potuto fare molti più soldi facendo altre cose, ma che non si sarebbe divertita allo stesso modo. Il denaro, secondo la ragazza, dà solo la facoltà di decidere come e con chi spendere il proprio tempo, e che lei non vuole farlo solo per i soldi. Vuole solo far parte della compagnia e godersi le opportunità e non crede che guadagnare il massimo dei soldi possibili ogni giorno sia il modo migliore per godersi l'esperienza. Vuole lottare e vuole il rispetto dei fan.

Nei riguardi del presidente UFC Dana White, Ronda ha detto che è ancora uno dei suoi migliori amici e che le è stato molto d'aiuto con tutto. Vuole portarlo ad uno show WWE e White ha accettato. Dice di non vedere l'ora di mostrargli perchè ama la WWE ed è sicura che anche lui la amerà. Tuttavia, non si può dire che si sia ritirata dalle MMA, visto che non si è mai ritirata nemmeno dal judo. Ora vuole solo dedicarsi al 100% al wrestling, e i media possono scrivere quello che vogliono.

Quando si parla delle sue sconfitte in UFC contro Holly Holm e Amanda Nunes, Ronda si emoziona, rifiutandosi di parlare dell'argomento. Ha parlato poi della sua esperienza alle Olimpiadi, dicendo che tutto accade per un motivo, che spesso un impedimento nasconde in realtà un giovamento, e che il suo arrivo in WWE ne è la prova.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati