Ronda Rousey ha pubblicato un video comedy

Attualmente in pausa dalla WWE per un periodo indefinito di tempo (si pensa fino alla fine del 2019), Ronda Rousey ha pubblicato proprio oggi un video sul suo canale YouTube.


Il video, al contrario dei soliti pubblicati sui social dalla Rousey, non è un vlog riguardo alla sua vita bensì un finto trailer cinematografico di stampo comedy. Il trailer racconta di un presunto attacco di tavoli killer, uguali a quelli usati solitamente dalla WWE nei match a stipulazione speciale, che Rosuey e compagni cercano di respingere dalla propria casa nei boschi. I tavoli, stando alle parole dei creatori, sarebbero mossi dalla voglia di vendicarsi nei confronti di D-Von Dudley, presente anche lui. Nel trailer, oltre a D-Von, sono presenti anche il marito di Rousey Travis Brown, la sorella Julia DeMars, D-Von Dudley e Paige.

Anche se sono cominciate alcune speculazioni sul possibile significato di questo video, lo stesso è stato realizzato solo per divertimento (ed eventualmente per vendere del merchandising dedicato, già reperibile nei link in descrizione e creato ad hoc dagli autori). Sul canale è già apparso anche il video che raccoglie le scene cancellate ed è presente un sito che raccoglie il racconto di come è nata l'idea.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati