Ronda Rousey era furiosa alla vigilia di Wrestlemania

Ronda Rousey ha affrontato Charlotte Flair a WrestleMania 38. Come sappiamo, la Baddest Woman On The Planet ha perso il suo incontro per il titolo femminile di SmackDown. Emergono ora alcune voci in merito al suo comportamento nel backstage lo scorso benerdì, ovvero appena 24 ore prima di Wrestlemania.
La Rousey non era contenta del fatto che la WWE avesse scartato i piani che prevedevano che potesse essere lei a chiudere la prima serata di Wrestlemania, preferendo il KO Show ed il successivo match con Steve Austin.
Furiosa al punto di andarsene
Secondo Brian Alvarez del Wrestling Observer, Ronda Rousey era “furiosa” prima di WrestleMania 38. Non era contenta di aver appreso quella decisione. Addirittura questo la avrebbe portata a lasciare l’arena, non presenziando alla successiva cerimonia della Hall of Fame:
“Ha scoperto che non era più prevista per chiudere lo show venerdì e, con uno sviluppo scioccante, ha abbandonato la registrazione di venerdì prima che si svolgesse la cerimonia della Hall of Fame. Chiaramente, poi ha prevalso la razionalità. Ha dunque concesso il job a Charlotte Flair, tramite il ref bump in quello che Ric Flair ha descritto come il più grande match femminile di sempre”
Chiaramente non sappiamo, e chissà se lo sapremo mai, se la sfuriata descritta in queste indiscrezioni possa aver influito sulla scelta di far vincere Charlotte Flair il giorno dopo. Di sicuro il match a Wrestlemania non ha dato la minima impressione di qualsivoglia mancanza di professionalità da parte sua.