Ronda Rousey conferma la relazione con un fighter

Nel bel mezzo di una settimana controversa, la campionessa UFC Femminile Ronda Rousey, ha deciso di commentare pubblicamente quanto accade.
La vita privata di Rousey è venuta alla luce questa estate quanto il fighter UFC Travis Browne è stato accusato di abusi domestici dalla ex moglie, Jenna Webb. La Webb ha rivelato che Browne e Rousey hanno iniziato una relazione e ha criticato la campionessa mondiale UFC. La Rousey ha precedente chiamato in causa il pugile Floyd Mayweather riguardo i suoi abusi domestici passati.
A conferma della situazione Browne è apparso alla trasmissione The MMA Hour questa settimana, e confermando la relazione tra i due, ha detto che 'stiamo uscendo,' e che 'stiamo insieme'

La Rousey ha rilasciato anche un comunicato alla ESPN riguardo a questa relazione.
“Non parlo molto della mia vita privata. E' per questo che è chiamata vita privata”, ha detto chiaramente la campionessa. “E' vero: io e Travis abbiamo una relazione. Ho veramente apprezzato il tempo che abbiamo passato insieme e nel quale ci siamo conosciuti meglio. E questo è tutto ciò che ho da dire.”

https://www.youtube.com/v/u40a1nhMtQY

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati