Nel bel mezzo di una settimana controversa, la campionessa UFC Femminile Ronda Rousey, ha deciso di commentare pubblicamente quanto accade.
La vita privata di Rousey è venuta alla luce questa estate quanto il fighter UFC Travis Browne è stato accusato di abusi domestici dalla ex moglie, Jenna Webb. La Webb ha rivelato che Browne e Rousey hanno iniziato una relazione e ha criticato la campionessa mondiale UFC. La Rousey ha precedente chiamato in causa il pugile Floyd Mayweather riguardo i suoi abusi domestici passati.
A conferma della situazione Browne è apparso alla trasmissione The MMA Hour questa settimana, e confermando la relazione tra i due, ha detto che 'stiamo uscendo,' e che 'stiamo insieme'
La Rousey ha rilasciato anche un comunicato alla ESPN riguardo a questa relazione.
“Non parlo molto della mia vita privata. E' per questo che è chiamata vita privata”, ha detto chiaramente la campionessa. “E' vero: io e Travis abbiamo una relazione. Ho veramente apprezzato il tempo che abbiamo passato insieme e nel quale ci siamo conosciuti meglio. E questo è tutto ciò che ho da dire.”
https://www.youtube.com/v/u40a1nhMtQY