Ronda Rousey commenta le quote che la vedono favorita per la Rumble

Ronda Rousey ha voluto commentare sui social il fatto di essere considerata tra le favorite alla vittoria della Royal Rumble di domenica.

Secondo Oddshark, infatti, la Rousey è quotata come la seconda favorita a vincere il match; una quota più bassa della sua, infatti, è attribuita solo a Rhea Ripley.

L’ex campionessa della UFC ha pubblicato proprio la tabella con le quote delle principali favorite, ed ha commentato: “Il modo migliore per guadagnare dei soldi da quando wallstreetbets ha fatto quelle cose con GameStop che non capisco #RoyalRumble2021

Il riferimento fatto dalla Rousey è ad uno dei più incredibili e strani casi di ripresa finanziaria per un’azienda americana. Si parla infatti di Gamestop, un tempo colosso della vendita di videogiochi e recentemente in enormi difficoltà economiche, con perdite importanti e necessità di chiudere negozi su negozi in tutti gli Stati Uniti. Un thread, un “semplice” thread su Reddit ripreso progressivamente da un numero sempre più imponente di persone ha fatto sì che le quotazioni azionarie del gruppo risalissero in modo spaventoso, con ovvi consistenti guadagni per chi possedeva quelle azioni. Un evento talmente eccezionale da essere considerato uno dei primi casi dove le persone “semplici” hanno avuto una incredibile influenza sui mercati finanziari.

Il messaggio della Rousey, dunque è facilmente interpretabile in questo modo: con una quota del genere, puntare su di me significa vincere facilmente.

Ronda Rousey ci sarà alla Royal Rumble?

Al momento, tuttavia, non è affatto certa la presenza di Ronda Rousey alla imminente Royal Rumble. Le voci su di lei si sono sprecate ormai da tempo, e la stessa Stephanie McMahon ha recentemente dichiarato a TMZ Sports che la WWE spera sempre che lei possa tornare e che le porte per lei saranno sempre aperte. Tuttavia, al momento, la sua presenza all’evento è tutt’altro che certa.

Ricordiamo che la Rousey è assente dai ring della WWE da Wrestlemania 35, ovvero dal primo semestre del 2019. Si trattò di una sua decisione, una pausa per cercare di mettere su famiglia con suo marito Travis Browne.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati