Ron Simmons parla del “Damn” e della NOD

Il WWE Hall Of Famer Ron Simmons è apparso al programma della ABC “2 News in Baltimore” ed ha parlato di vari argomenti, tra cui la nascita della sua celebre catchphrase “Damn” e il successo della stable di lottatori afro-americani di cui faceva parte, la Nation Of Domination:

Sulla Nation Of Domination:“Penso che il successo di una fazione nel wrestling sia determinato dal numero di stelle che lancia. Guardate chi c'era nel gruppo. Gente come The Rock e Mark Henry, tra gli altri. Penso sia stato un grande successo.”

La nascita del “Damn”:“Urlavo molto spesso “Damn” quando mi facevo male, o qualcosa andava storto durante un match. A causa della grande potenza della mia voce, i fan delle prime 10 o 15 file riuscivano a sentirlo, e da lì è decollato. Mi meravigliai, perchè nacque tutto per caso.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati