Ron Simmons annuncia il ritiro

Ron Simmons, conosciuto negli ultimi anni per aver preso parte a Raw esclamando semplicemente l'espressione “Damn!” ma che in passato è stato anche campione del mondo WCW e di coppia WWE (assieme a Bradshaw negli APA), ha annunciato il ritiro.

Conosciuto anche come Farooq, Simmons combatterà l'ultimo match della sua carriera sabato prossimo in uno show della indy Historic Purks International Championship Wrestling, al termine del quale sarà anche protagonista di una sessione di domande con i primi 100 fan che si presenteranno all'evento.

Il sabato successivo poi, 20 febbraio, a Simmons sarà consegnata un'importante onoreficenza: verrà introdotto nella Georgia Sports Hall Of Fame.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati