Roman Reings si dice aperto a reunion dello Shield

Roman Reings è stato ospite a “The Buzz with Jimmy Trina” per parlare di vari argomenti. Reings ha anche parlato di una possibile reunion dello Shield. Di seguito vi riportiamo l'estratto:

“E' difficile da dire, perchè mi diverte ciò che faccio ora. Mi diverte stare in singolo. Mi diverto a lottare da solo con un avversario. Essere in team è un po' diverso, specie nel modo in cui lavoriamo noi. Siamo molto generosi quando lavoriamo, in diversi aspetti, non solo in ciò che si vede in TV, ma anche a livello di strategia, psicologia e lavoro di squadra. Quello che ci ha reso forti è che ci siamo aiutati a vicenda e siamo sempre stati molto attenti, e questo non si vede molto spesso nel wrestling. Anche le fazioni tendono ad avere una visione individualistica, ma lo Shield no, perchè eravamo veri e propri fratelli. Per noi il gruppo era più importante di qualsiasi cosa. Mi manca tutto ciò, mi manca quel cameratismo.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,656FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati