Roman Reings: “Daniel Bryan è il migliore”

Roman Reigns è stato intervistato dalla campionessa UFC Ronda Rousey. Di seguito i punti salienti:

Su Daniel Bryan:“Bryan è il migliore. Se qualcuno dice il contrario, è un idiota. Puoi imparare di tutto da lui. Ho lavorato molto con lui nel periodo dei six men tag con lui, Kane e Ryback contro noi del The Shield. Li facevamo ogni sera, quindi avevo molta alchimia con lui.

“E' un uomo che ha moltissima esperienza, e questo è un ingrediente fondamentale per ciò che facciamo. E' una specie di operaio qualificato, insieme a Seth Rollins e Dean Ambrose. E' molto intelligente, e non ragiona solo guardando quello che fa lui. Lui ragiona basandosi su tutto ciò che succede nel mondo della WWE, ed è un privilegio stargli attorno, non solo sul ring ma anche come persona. L'ultimo tour europeo è stato grande, sedere in fondo al bus con Bryan e parlare con lui per un'ora e mezza di qualsiasi cosa. Abbiamo parlato di evoluzionismo, creme, e come trattare un rigonfiamento. Conosce tante cose, e mi sento fortunato ad averlo come amico.”

Sulla reazione dei fan dopo la sua vittoria della Royal Rumble:“E' stata molto peggio di quello che mi aspettassi. Sapevo che sarebbe andata in quel modo, grazie ad internet e i social media, ma non come in realtà è stata. Sembrava come un complotto della città contro di me, ed ha sicuramente lasciato il segno. Penso però di poter dire grazie, poichè sono migliorato grazie a ciò.”

Sul WWE Universe:“La nostra fanbase è molto intelligente, e conosce bene il meccanismo. E' un po' come il rap underground. C'è sempre quel rapper underground che il popolo apprezza, e vuoi che riesca ad emergere. Questo è più o meno come funziona nel wrestling. Ci sono molti ragazzi nelle indipendenti che hanno molto seguito da questo tipo di fan, ed ora per me è tempo di salire a quel livello e far sapere alla gente che sono qui per vincere, sono qui per spaccare ogni sera.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati