Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania 35?

Nel corso dell'ultimo episodio della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di un possibile ritorno al wrestling di The Rock per WrestleMania 35. La WWE avrebbe voluto che Rock facesse coppia con Ronda Rousey a WrestleMania 34 contro Triple H e Stephanie McMahon, ma Rock non ha avuto la possibilità di partecipare al programma ed è stato quindi sostituito da Kurt Angle. Se l'anno prossimo Rock trovasse il tempo nel suo fitto calendario, un match a WrestleMania 35 sarebbe possibile:

“(The Rock) vuole lottare a WrestleMania. La WWE lo voleva quest'anno. Originariamente sarebbe dovuto essere nella posizione di Kurt Angle, ma stava filmando qualcosa.

Se c'è un film o qualcosa che deve filmare in quel periodo (quello di WrestleMania ndr.) o una settimana prima, questa è una cosa che rende tutto più difficile a causa del rischio di infortunio. Se non sta facendo molto altro (nel periodo interessato) penso proprio che lo farebbe. Credo che voglia lottare, The Rock ama il wrestling.

Se non c'è un altro film che vuole fare ed è disposto a fare WrestleMania sono certo che Vince non gli direbbe che non lo vogliono. In particolare perché la WWE vuole sfondare in Cina, nella quale i film di The Rock stanno facendo tantissimo successo. Ma anche se così non fosse, lui è The Rock, è una delle più grandi stelle del cinema al mondo, alcuni dicono anche la più grande, io non so se sia così, ma comunque è lì vicino.

Il tempo ce lo dirà, ma sta tutto alle offerte ed ai programmi, sapete? Non è che WrestleMania sarà per lui la cosa più importante, ma penso che a 46 anni, e ne avrà quasi 47 l'anno prossimo, Rock stia pensando che se vuole fare un altro match l'anno prossimo sarebbe il momento giusto, altrimenti quando lo farebbe? A 48, 49 anni? Forse, ma io so che lui non vuole andare lì e non avere pi la velocità e non essere più bravo quanto una volta. Non credo che lui sia quel tipo di persona…ma forse lo farebbe.

Diciamo la verità, potrebbe fare tutto anche solo grazie al suo incredibile carisma ed al fatto che è The Rock. Non è che debba andare lì fuori e fare una serie di veloci armdrag e cose del genere. Ma comunque non lo vedo come uno che voglia andare lì fuori quando sentirà di non essere all'altezza.”

Meltzer ha poi detto che The Rock non tornerebbe in WWE per un brutto angle, e che qualcuno gli ha detto che un match contro Roman Reigns potrebbe essere una possibilità:

“Qualcuno mi ha suggerito l'idea di un suo match contro Roman Reigns. Inizialmente ho pensato che non fosse un match di grande interesse per me”

Tuttavia, Meltzer ha aggiunto che in seguito ci ha pensato e che un match tra Rock e Roman avrebbe senso. I due hanno una storia già costruita data la loro famiglia, e The Rock non avrebbe alcun problema col concedere a suo cugino la vittoria. Questo sarebbe inoltre un grande momento nella carriera di Reigns, che la WWE continua a spingere come la prossima faccia della compagnia.

“Penso che sarebbe un qualcosa di grande interesse per lui (The Rock). E ripeto, se stanno cercando di mandare davvero over Roman Reigns, The Rock non si farebbe problemi a concedere il job per lui, non c'è dubbio al riguardo. E per quanto riguarda la WWE, se vogliono mandare over Roman over come una grande superstar, allora tutti sappiamo che questo sarebbe un match che avrebbe senso su tutte le prospettive.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati