Roman Reigns vs Brock Lesnar non sarebbe terminato anzitempo

Secondo alcune dichiarazioni del noto giornalista del settore Dave Meltzer, il Main Event della seconda serata di Wrestlemania, ovvero l’atteso incontro di unificazione dei titoli tra Roman Reigns e Brock Lesnar, sarebbe andato esattamente come previsto.
Nessun infortunio e nessuna accelerazione
Come sappiamo, ì Roman Reigns che ha sconfitto Brock Lesnar per diventare il primo WWE Universal Champion della storia. L’incontro è stato definito dalla WWE in sede di promozione come il più grande Main Evetn della storia di Wrestlemania. Osservando la fase finale del match, tuttavia, ci sono state subito alcune speculazioni sul fatto che Reigns potesse aver subito un infortunio alla spalla, che potrebbe aver portato a un finale più rapido di quanto previsto. In base a quando dichiarato da Dave Meltzer nel Sunday Night’s Main Event podcast, non sarebbe tuttavia andata così.
Meltzer ha infatti confermato che Reigns non ha subito alcun infortunio, e che l’incontro è andato esattamente come era stato pianificato e organizzato. L’incontro doveva finire con quel finale, a valle di circa 12 minuti di azione sul ring.
Il match Lesnar vs. Reigns è stato prodotto dall’Hall of Famer della WWE Michael “PS” Hayes e da Pat Buck, che ha lasciato la compagnia subito dopo il grande evento.