Roman Reigns vs Brock Lesnar metterà in palio entrambe le cinture

I risultati di Elimination Chamber hanno confermato quello che era un Main Event annunciato per Wrestlemania 38: Roman Reigns affronterà Brock Lesnar, nel match che con ogni probabilità chiuderà la seconda e ultima serata dello show.
Entrambi gli atleti arriveranno al match da Campioni: Roman Reigns ha difeso con successo il suo Universal Title contro Goldberg , mentre Brock Lesnar si è laureato nuovo Campione WWE vincendo l’Elimination Chamber.
In un comunicato ufficiale della WWE, è stato specificato come il match tra di loro a Wrestlemania sarà un “Winner Takes All”. Il vincitore, dunque, si porterà a casa entrambi i titoli, che dunque verranno riunificati, come minimo temporaneamente, sotto un unico campione.
Il comunicato della WWE
La tavola è stata apparecchiata. Il vincitore della Royal Rumble 2022 e campione della WWE Brock Lesnar ha scelto di combattere Roman Reigns in un incontro titolo contro titolo. È il WINNER TAKES ALL in un'attesissima rivincita a WrestleMania. Sebbene Lesnar fosse originariamente previsto per sfidare The Head of the Table al WWE Day 1, Reigns è risultato positivo al COVID-19 e non è stato in grado di difendere il Titolo Universale al primo Premier Live Event dell'anno. Dopo essere stato licenziato da Reigns giorni prima, tuttavia, Paul Heyman ha assunto ancora una volta il ruolo di Advocate per Lesnar e ha negoziato l'aggiunta del suo cliente al WWE Title Fatal 4-Way Match, sempre di Day 1. Grazie alle manovre di Heyman, The Beast è stato libero di conquistare il campo e rivendicare il WWE Championship. Durante la difesa del titolo WWE di Lesnar contro Bobby Lashley alla Royal Rumble, Reigns è emerso improvvisamente quando l'arbitro era a terra e ha usato l'aiuto a sorpresa dell'infido Heyman per colpire Brock con il titolo e consentire a Lashley di riprendersi il suo titolo WWE. Il WWE Universe non ha dovuto aspettare molto per vedere come avrebbe reagito Lesnar. La stessa notte, la furiosa Bestia si è fatta strada sul ring come partecipante a sorpresa al Royal Rumble Match e ha conquistato la vittoria in modo dominante. Con il diritto di sfidare il campione del mondo di sua scelta, Lesnar è apparso la notte successiva a Raw e ha subito scelto di entrare in guerra con il Campione Universale. Di conseguenza, Reigns avrà finalmente la sua resa dei conti contro The Conqueror al Grandest Stage of Them All! Quindi alla WWE Elimination Chamber, il detentore del titolo Bobby Lashley è stato rimosso dalla competizione a causa del protocollo di commozione cerebrale. Questo ha aperto la strada a The Beast per trionfare nell'Elimination Chamber Match per riprendersi il Titolo WWE. Di conseguenza, WrestleMania sarà titolo contro titolo! Non perdetevi uno spettacolare momento d'azione quando ci sarà il WINNER TAKES ALL a WrestleMania, un evento di due serate in onda LIVE sabato 2 aprile e domenica 3 aprile, a partire dalle 8 ET/5 PT su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network ovunque