Roman Reigns twitta per Sinisa Mihajlovic

Con un tweet pubblicato nel corso della giornata di ieri, Roman Reigns ha inviato un messaggio di solidarietà all'indirizzo dell'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, anch'egli malato di leucemia.

Reigns ha ritwtittato una notizia pubblicata dal Sun che raccontava del tecnico serbo. A Mihajlović è infatti stata diagnosticata una leucemia acuta prevalentemente mieloide circa un mese e mezzo fa e in queste settimane ha seguito il ritiro e la preparazione del Bologna perlopiù dall'ospedale, sottoponendosi alle cure necessarie. L'ex giocatore di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter si è poi presentato a sorpresa in panchina, domenica scorsa, per l'esordio della sua squadra in Campionato a Verona contro l'Hellas. Reigns nel suo tweet ha incoraggiato Mihajlović, definendolo un guerriero.

https://twitter.com/status/status/1166658183202529280

La sua presenza ha fatto ben sperare e infatti il giorno dopo il messaggio di Reigns, l'ex centrocampista della Nazionale della Serbia è stato ufficialmente dimesso dal Policlinico di Sant'Orsola e sarà presente nella prossima partita della sua squadra contro la SPAL, avendo terminato con condizioni per ora buone il primo ciclo di cure. Come sottolineato dallo stesso Reigns la lotta e ancora lunga ma è già un segnale importante, accolto con felicità dai tifosi e dagli appassionati: come per il Big Dog, anche per Miha il ciclo di cure potrebbe portare anche solo ad una remissione della malattia, senza una cura totale e definitiva dal male.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati