Roman Reigns trionfa negli ESPYS

Roman Reigns è il vincitore della prima edizione del Best WWE Moment award appartenente agli ESPN Awards 2019.
La cerimonia si è tenuta ieri notte in quel del Microsoft Theater di Los Angeles dove Reigns ha trionfato per il segmento che lo ha visto effettuare ufficialmente il suo ritorno in quel di Monday Night RAW dopo la vittoria nella battaglia contro la leucemia.

Le altre nomination vedevano:
La vittoria di Becky Lynch nel main event di WrestleMania 35, la vittoria del titolo WWE di Kofi Kingston a WrestleMania 35 e la vittoria del titolo femminile di RAW da parte di Ronda Rousey a SummerSlam 2018.

Come già scritto poc'anzi, è la prima volta che la WWE riceve uno spazio negli ESPYS dopo la categoria Best Performance.

“Essere in saluto è stato l'unico premio di cui ho avuto bisogno. La gente mi ha fatto sentire il proprio supporto e il proprio amore. Il mio pensiero non riguarda il premio in se, ma il momento, l'aver potuto condividere la mia storia con il mondo e fare in modo che qualcuno possa usarla per avere un briciolo di speranza in lotte di questo tipo.”
Queste le dichiarazioni di Roman Reigns dopo la vittoria, “The Big Dog” che ha avuto anche le congratulazioni da parte di Triple H, Stephanie McMahon, la RAW Women's Champion, Becky Lynch e il WWE Universal Champion, Seth Rollins.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati