Roman Reigns: “Tornerò presto”

Roman Reigns è apparso in un video pubblicato su fightful, commentato la sua ormai lunga assenza (è assente da poco prima di Wrestlemania) ed annunciando che ritornerà molto presto. Come sappiamo, Reigns ha scelto un isolamento volontario, per preservare la salute della sua famiglia nel corso di questa pandemia.

“Mi sto strettamente attenendo ad una giusta quarantena, e dunque siamo in lockdown per diverse ragioni, non solo legate a me, ma anche per la mia famiglia e la mia comunità. Per essere visto come un modello di comportamento. Ma, sai, speriamo di tornare alla normalità molto presto, e tra breve tornerò a rompere il c##o a tutti, puoi scrivere quello che vuoi su Fightful.com su questo. Sono sicuro che tutti si chiederanno “Ma perchè non torna? Quando tornerà?”, e magari quando tornerò saranno pure arrabbiati perchè distruggerò tutti. Ma va bene così, è perchè sono il migliore. Oh si che lo sono!”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati