Roman Reigns sull'essere versatile e del suo status

Roman Reigns ha rilasciato una nuova intervista per ESPN e ha parlato del suo status da face/heel, rimanere fedele a se stesso e altro ancora.


Sull'essere face o heel: “Per me non sono nessuno dei due. Credo di essere al di fuori di entrambi i concetti, ma forse mi avvicino più al primo.”

Sul rimanere fedele a se stesso: “Non esco là fuori e mi atteggio come un pazzo e non sono un cattivo. Ma non vado nemmeno là sorridendo e dando baci ai bambini, dicendo a ogni città che quello è il mio pubblico preferito per quella notte. Resto una persona vera. Qualche volta lo dimostro nel modo migliore, altre un pò peggio. Voglio che il mio carattere sia il più umano possibile, e non semplicemente una persona normale che potresti incontrare in qualunque giorno.”

Sull'essere versatile: “E' una di quelle cose che mi aiutano a lavorare con tutti. Non è questione di dire che non possiamo lavorare alle storyline perchè ci sono due cattivi ragazzi uno contro l'altro o due face. Mi posso adattare in qualunque modo vogliono realizzarlo. Posso lottare nel modo che voglio. Qualche volta il match può far schifo, ma altre volte lotti in modo intelligente e con tecnica. Dipende dai casi.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati