Roman Reigns sull'essere versatile e del suo status

Roman Reigns ha rilasciato una nuova intervista per ESPN e ha parlato del suo status da face/heel, rimanere fedele a se stesso e altro ancora.

Sull'essere face o heel: “Per me non sono nessuno dei due. Credo di essere al di fuori di entrambi i concetti, ma forse mi avvicino più al primo.”

Sul rimanere fedele a se stesso: “Non esco là fuori e mi atteggio come un pazzo e non sono un cattivo. Ma non vado nemmeno là sorridendo e dando baci ai bambini, dicendo a ogni città che quello è il mio pubblico preferito per quella notte. Resto una persona vera. Qualche volta lo dimostro nel modo migliore, altre un pò peggio. Voglio che il mio carattere sia il più umano possibile, e non semplicemente una persona normale che potresti incontrare in qualunque giorno.”

Sull'essere versatile: “E' una di quelle cose che mi aiutano a lavorare con tutti. Non è questione di dire che non possiamo lavorare alle storyline perchè ci sono due cattivi ragazzi uno contro l'altro o due face. Mi posso adattare in qualunque modo vogliono realizzarlo. Posso lottare nel modo che voglio. Qualche volta il match può far schifo, ma altre volte lotti in modo intelligente e con tecnica. Dipende dai casi.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati