Roman Reigns: “Spero di lavorare sempre con Paul Heyman”

In una recente intervista concessa al sito CBS Sports per promuovere la Royal Rumble, evento in programma Domenica nel quale difenderà il titolo Universale contro Kevin Owens, Roman Reigns ha speso belle parole per Paul Heyman, attualmente il suo “consulente speciale” a SmackDown.

Reigns ha rivelato un aspetto a molti sconosciuto di Heyman, spiegando che “molti lo vedono solamente come un genio creativo ed un grande al microfono, ma a fare la differenza sono i dettagli, come faccia si che abbia tutto quello che mi serve. Si assicura che i miei asciugamani in albergo siano abbastanza grandi, si occupa di procurarmi le bistecche migliori dal macellaio, è veramente ovunque.”

“Paul è il migliore di sempre nel promuovere i suoi assistiti e venderne il brand, e anche per tutto il lavoro che fa nei match che lo coinvolgono. Fa tutto quello che può per assicurarsi che i suoi atleti non debbano fare altro che concentrarsi sul loro match o segmento, lavorare con lui è un vero piacere.”

Il campione Universale è poi entrato nel dettaglio della sua relazione con Heyman e su come pianificano i loro segmenti, affermando di voler collaborare con la mente della ECW anche quando il loro stint come duo sarà terminato: “Se succede qualcosa e finiamo con il non lavorare più insieme in TV, vorrei comunque collaborare con lui in fase di preparazione a telecamere spente, come facciamo durante la settimana. Cerchiamo sempre di trovare il modo migliore per far arrivare il nostro messaggio, ed è un po’ una battaglia, non sempre otteniamo tutto quello che vogliamo mandare on screen ma facciamo del nostro meglio.”

“Lo diciamo ogni settimana: attenzione ai dettagli. Sono la cosa che fa la differenza quando si tratta di tenere lo spettatore incollato allo schermo. Non vogliamo insultare l’intelligenza della gente. Specialmente la nostra fanbase hardcore, che guarda sport entertainment da tantissimo tempo, hanno visto di tutto. Quindi dobbiamo sempre cercare di proporre qualcosa di differente.”

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati