Roman Reigns si alleerebbe con Paul Heyman?

Roman Reigns è stato intervistato da Newsweek ed ha parlato, tra le altre cose, della possibilità che Paul Heyman diventi il suo manager. Ecco cosa ha detto il Big Dog al riguardo:

“Nah, mi piace parlare per me stesso, questa è una cosa che voglio fare, dei promo un po più lunghi, capisci cosa voglio dire? Solo io ed il microfono, sarebbe bello, fare molti promo interattivi nel ring e cose così. In questo modo si cresce, e sarebbe figo fare quei promo lunghi ed in singolo.

Lavorare con Paul…non c'è niente di sbagliato nel stare lì come un boss e lasciare che il tuo avvocato si occupi del parlare. Lasciargli parlare dei dati, e sono sicuro che Paul non avrebbe problemi a leggere il mio curriculum, avrebbe parecchio da dire, lui è molto bravo a fare queste cose, ma io vorrei continuare a parlare per me stesso, al cento per centro.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Ancora in calo gli ascolti di Raw

Malgrado la puntata post Hell in a Cell, c'è stato un nuovo calo di telespettatori per Raw.

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Articoli Correlati