Roman Reigns si alleerebbe con Paul Heyman?

Roman Reigns è stato intervistato da Newsweek ed ha parlato, tra le altre cose, della possibilità che Paul Heyman diventi il suo manager. Ecco cosa ha detto il Big Dog al riguardo:


“Nah, mi piace parlare per me stesso, questa è una cosa che voglio fare, dei promo un po più lunghi, capisci cosa voglio dire? Solo io ed il microfono, sarebbe bello, fare molti promo interattivi nel ring e cose così. In questo modo si cresce, e sarebbe figo fare quei promo lunghi ed in singolo.

Lavorare con Paul…non c'è niente di sbagliato nel stare lì come un boss e lasciare che il tuo avvocato si occupi del parlare. Lasciargli parlare dei dati, e sono sicuro che Paul non avrebbe problemi a leggere il mio curriculum, avrebbe parecchio da dire, lui è molto bravo a fare queste cose, ma io vorrei continuare a parlare per me stesso, al cento per centro.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati