Roman Reigns “rompe” il suo personaggio per ringraziare i fan

Roman Reigns

Ieri sera la WWE ha tenuto uno dei suoi house show a Boston. A differenza di quelli effettuati alla fine dello scorso anno prima di Day 1, lo Universal Champion Roman Reigns era presente, e di è normalmente esibito.


Diversi fan presenti nell’arena hanno segnalato sui social come nel corso dello show, ovviamente non televisivo, Roman Reigns abbia per qualche secondo anche “infranto” il suo personaggio da heel nelle storyline. Il Tribal Chief, infatti, ha preso il microfono ed ha ringraziato i fan per essere presenti allo show, nonostante tutti i problemi legati alla pandemia.

Le parole di Roman Reigns

Ecco quanto dichiarato dallo stesso Reigns agli spettatori subito prima della chiusura dello show:

Vorrei prendere questo tempo per ringraziarvi ragazzi per essere venuti qui“, ha detto Reigns. “Sappiamo tutti cosa stia succedendo con questa pandemia. Voglio solo che stiate tutti al sicuro. Voglio che vi proteggiate in modo che possiamo vedervi tutti anche la prossima volta. Inoltre, buonanotte e grazie“.

E’ tradizione che la WWE chiuda i suoi house show con un ringraziamento al pubblico. Spesso questo ringraziamento viene fatto dal main event face che ha chiuso lo show, mentre è ovviamente assai più raro, ma comunque è già capitato in passato, che sia il “cattivo” a pronunciare queste parole.

Reigns è ovviamente un testimone più che diretto della recente pandemia, essendo risultato a sua volta positivo al Covid. A causa di questo, il Tribal Chief non ha potuto lottare a Day 1, dove avrebbe dovuto difendere il suo titolo da Brock Lesnar. Come sappiamo, Lesnar ha poi vinto il WWE Championship, essendo stato spostato nel match valevole per quest’ultima cintura.

Fortunatamente gli effetti del Covid sono risultati brevi e non particolarmente seri. Reigns, infatti, ha ricevuto il via libera per tornare in tv dopo pochi giorni, ed è apparso nella puntata di Smackdown di venerdì scorso.

Nel corso dello show di ieri a Boston, la Bloodline (Roman Reigns e gli SmackDown Tag Team Champions The Usos) ha sconfitto Big E ed i Viking Raiders in un Six-Man Match.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: