Roman Reigns risponde alle accuse di sabotaggio: “Abbiamo reso tutti migliori”

Negli ultimi anni, Roman Reigns è stato la figura centrale della WWE, dominando come campione e guidando la Bloodline in una delle storyline più seguite di sempre. Tuttavia, nel tempo, alcuni hanno insinuato che la stable abbia ostacolato la crescita di alcuni talenti invece di aiutarli.
Intervistato da SHAK Wrestling, Reigns ha respinto completamente queste accuse, affermando che i suoi avversari sono migliorati proprio grazie alle rivalità avute con lui e la Bloodline.
Roman Reigns: “Un giorno mi ringrazieranno”
Nel corso dell’intervista, Reigns ha sottolineato come Superstar del calibro di Sami Zayn, Drew McIntyre e Cody Rhodes abbiano tratto beneficio dalle loro interazioni con lui e la Bloodline:
“Sono ancora influenzati da noi. Abbiamo stratificato le loro storie proprio come abbiamo fatto con noi stessi e con Sami. Il codice morale di Drew è ancora plasmato da ciò che gli ho fatto passare. Ho visto un vecchio promo in cui dicevo: ‘Un giorno mi ringrazierete’, ed era la verità.”
Il Tribal Chief ha poi menzionato anche Seth Rollins e Cody Rhodes, ricordando come entrambi abbiano beneficiato della rivalità con lui:
“Guarda Cody Rhodes, è un grande campione. Mi ha battuto, quindi deve esserlo, giusto? Ma non è mai stato così rilevante come quando era nella mia cerchia, sulla mia isola. Lo stesso vale per Rollins, che ha corso con noi ad aprile e ha tratto vantaggio da quel processo.”
“Nessun sabotaggio, solo competizione”
Reigns ha concluso la sua risposta con un messaggio chiaro: non c’è mai stato sabotaggio nei confronti di nessuno, solo sana competizione:
“Questa è una competizione. Non c’è sabotaggio, niente stronzate dietro le quinte. La crema sale in cima. Se sei migliore di me, allora esci e dimostralo. Prenditi tutto il tempo che vuoi. Dimostra di essere merce adatta a questo prodotto.”
Indubbiamente, la Bloodline ha dato visibilità a molte Superstar e ha reso il main event della WWE più intenso e coinvolgente. Tuttavia, è innegabile che alcuni talenti abbiano avuto difficoltà a emergere durante il dominio della stable. La verità, come spesso accade, sta nel mezzo: affrontare Reigns è stato un trampolino di lancio per alcuni e una barriera per altri.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 28-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 24-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.