Roman Reigns pubblicizzato per un match a Fastlane

Oltre ad essere stato aggiunto a tutte le prossime puntate di Monday Night Raw, è notizia di oggi che la presenza di Roman Reigns sta venendo pubblicizzata anche per WWE Fastlane, ultimo pay-per-view prima di WrestleMania 35 in programma il 10 marzo a Cleveland.

A livello locale sta infatti venendo promosso un handicap match dove dovrebbe fare coppia con Seth Rollins per affrontare il team composto da Drew McIntyre, Bobby Lashley & Baron Corbin.

È possibile che a tale incontro, visto quanto accaduto nell'ultima puntata di Raw, possa essere aggiunto anche Dean Ambrose, il che sarebbe una conferma dei rumors che vorrebbero a Fastlane una reunion dello Shield. Secondo altre voci, il match in questione potrebbe essere un 4 vs. 4 con le aggiunte anche di Braun Strowman ed Elias. Per avere certezze sulla vicenda bisognerà attendere presumibilmente il prossimo episodio di Raw, l'ultimo prima del pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,689FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati