Roman Reigns pubblicizzato per un match a Fastlane

Oltre ad essere stato aggiunto a tutte le prossime puntate di Monday Night Raw, è notizia di oggi che la presenza di Roman Reigns sta venendo pubblicizzata anche per WWE Fastlane, ultimo pay-per-view prima di WrestleMania 35 in programma il 10 marzo a Cleveland.

A livello locale sta infatti venendo promosso un handicap match dove dovrebbe fare coppia con Seth Rollins per affrontare il team composto da Drew McIntyre, Bobby Lashley & Baron Corbin.

È possibile che a tale incontro, visto quanto accaduto nell'ultima puntata di Raw, possa essere aggiunto anche Dean Ambrose, il che sarebbe una conferma dei rumors che vorrebbero a Fastlane una reunion dello Shield. Secondo altre voci, il match in questione potrebbe essere un 4 vs. 4 con le aggiunte anche di Braun Strowman ed Elias. Per avere certezze sulla vicenda bisognerà attendere presumibilmente il prossimo episodio di Raw, l'ultimo prima del pay-per-view.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati