Roman Reigns potrebbe non apparire a Raw

Nella prossima puntata di Monday Night Raw che avrà luogo a Chicago, Illinois, potrebbe non apparire Roman Reigns, in quanto “The Big Dog” è stato rimosso dalla pagina dei nomi pubblicizzati per lo show, mentre in precedenza era segnato per questa data come per tutte quelle fino a WrestleMania.

Inoltre le pubblicità locali prevedevano anche un dark match in cui lo Shield avrebbe combattuto in un Six-Man Tag Team action, mentre ora è previsto che i soli Dean Ambrose e Seth Rollins se la vedano con Drew McIntyre and Baron Corbin in un Tag Team match.

Quindi, mentre Reigns dovrebbe essere assente dalla prossima puntata di Raw e poi presente in tutte le altre puntate fino a WrestleMania, per ora non si hanno notizie sul motivo della sua possibile assenza.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati