Roman Reigns potrebbe non apparire a Raw

Nella prossima puntata di Monday Night Raw che avrà luogo a Chicago, Illinois, potrebbe non apparire Roman Reigns, in quanto “The Big Dog” è stato rimosso dalla pagina dei nomi pubblicizzati per lo show, mentre in precedenza era segnato per questa data come per tutte quelle fino a WrestleMania.


Inoltre le pubblicità locali prevedevano anche un dark match in cui lo Shield avrebbe combattuto in un Six-Man Tag Team action, mentre ora è previsto che i soli Dean Ambrose e Seth Rollins se la vedano con Drew McIntyre and Baron Corbin in un Tag Team match.

Quindi, mentre Reigns dovrebbe essere assente dalla prossima puntata di Raw e poi presente in tutte le altre puntate fino a WrestleMania, per ora non si hanno notizie sul motivo della sua possibile assenza.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati