Roman Reigns positivo al Covid, cambia la card di Day 1

Tremendo colpo per la WWE proprio poco prima dell’inizio di Day 1. Il Campione Universale Roman Reigns è risultato positivo al Covid, e pertanto non prenderà parte allo show.
Roman Reigns avrebbe dovuto difendere il titolo contro Brock Lesnar, ma ovviamente il match è stato cancellato. La WWE ha comunicato che Brock Lesnar sarà invece inserito nel match valevole per il titolo di Raw.
Il suddetto match, dunque, diventerà un Fatal 5 Way, con Seth Rollins, Kevin Owens, Bobby Lashley e lo stesso Lesnar che sfideranno il Campione WWE Big E.
Secondo diverse indiscrezioni, il match tra Reigns e Lesnar sarebbe dovuto servire per far partire le storyline previste per Wrestlemania, ma chiaramente questo imprevisto cambierà le carte in tavola.
Le condizioni di Roman Reigns
La WWE ha specificato soltanto che Roman Reigns è risultato positivo nel corso della giornata di oggi. Non è stato specificato nulla in merito alle condizioni dell’atleta.
Poco fa, lo stesso Roman Reigns ha pubblicato un messaggio su Twitter. nello stesso non specifica le sue condizioni, ma implicitamente, dichiarando di voler tornare a lottare al più presto, si può dedurre come al momento le stesse non destino preoccupazione
Desideravo esibirmi stasera a WWE Day1 per difendere il mio Universal Championship. Tuttavia, sfortunatamente, oggi sono risultato positivo al COVID-19. A causa dei doverosi protocolli, non sono in grado di lottare come originariamente era previsto. Spero di tornare in azione il prima possibile.
Ricordiamo che Roman Reigns è un paziente leucemico sin da quando aveva 22 anni. Un problema che lo costrinse a rinunciare allo Universal Title anni fa, e che soprattutto è tutt’altro che positivo per il suo sistema immunitario. Il suo particolare status clinico, dunque, richiede una attenzione ancora maggiore nei confronti del virus. Non è un caso che lo stesso Reigns, durante l’iniziale diffusione della pandemia nel 2020, decise di rinunciare a Wrestlemania e di restare a casa, proprio precauzionalmente per evitare il contagio. Ovviamente la situazione era ben diversa in termini di terapie disponibili e conoscenza del Covid, me soprattutto come detto non ci sono al momento particolari “allarmi” sul suo stato di salute; tuttavia la notizia della sua positività è in ogni caso da prendere con estrema attenzione.