Roman Reigns parla di Hogan, WM e altro

The Shield

PressofAtlanticCity.com ha recentemente intervistato Roman Reigns per promuovere il live event che la WWE terrĂ  questo sabato ad Atlantic City, New Jersey. Ecco qualche punto saliente:


Come ha fatto The Shield a diventare una stable da main event avendo debuttato da poco tempo? “Abbiamo portato con noi una grande etica lavorativa. Ci siamo allenati tutti insieme nel settore di sviluppo, e quindi tutti sapevano il tipo di combattenti che stavamo diventando. Se c'è qualcosa che vogliamo, o di cui abbiamo bisogno, combattiamo per essa, e penso sia quello che abbiamo fatto per questi anni.”

Cosa pensi del ritorno di Hulk Hogan, che sarĂ  il presentatore ufficiale di WrestleMania XXX? “E' un grandissimo nome, e una leggenda. E' stato parte del processo di fondazione di quello che noi abbiamo ora. Essendo stato una parte importantissima della nostra storia, è giusto che sia parte del nostro presente, e del nostro futuro.”

Qual è l'atmosfera di un evento durante la Road To WrestleMania? “Siamo a pochissima distanza da WrestleMania, quindi non c'è tempo per i giochetti. Non si scherza. Tutti stanno cercando di fare del loro meglio prima del piĂ¹ grande evento della terra, e tutti continueranno a dare il massimo. Tutti vogliono essere in perfetta forma e pronti per Mania. Noi veniamo sulla scena per distruggere, e dove tutto inizia è proprio in questi eventi dal vivo, per questi fan. Una Superstar WWE non ha giorni di pausa, specie quando si è così vicini a WrestleMania.”

Scritto da Dario Rondanini