Roman Reigns parla della Greatest Royal Rumble

Come sappiamo la WWE ha annunciato che il 27 aprile, dal King Abdullah Sports City in Jeddah, Arabia Saudita, terrà la “Greatest Royal Rumble”, ovvero un Royal Rumble Match che includerà ben 50 Superstar WWE, tra le quali sono già annunciati John Cena, Triple H, Roman Reigns, AJ Styles, Braun Strowman, The New Day, Randy Orton, Bray Wyatt, e Shinsuke Nakamura, oltre a The Undertaker e Chris Jericho che si dice appariranno all'evento.

Stamattina Roman Reigns è stato ospite del Jim Norton & Sam Roberts Sirius XM show, e sembra aver indirettamente confermato che l'evento sarà trasmesso sul WWE Network con le sue parole: “Credo che sarà un grande evento del network”. Difatti la WWE non ha ancora annunciato ufficialmente la trasmissione dell'evento, ma data la sua importanza è molto probabile che esso verrà trasmesso sul WWE Network.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,693FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati