Roman Reigns parla del suo ritorno

Roman Reings ha parlato al Reno Gazette-Journal prima della sua apparizione al Reno Comic Con questo sabato. In particolare, Reigns ha parlato del suo ritorno in WWE dopo l'ultimo infortunio subito:


“Per me è perfetto il fatto di non avere una off-season, perchè mi permette di radunare subito tutte le forze, di riorganizzarmi mentalmente e fisicamente e continuare ad attaccare, in modo diverso. Io non sono il tipo che cerca il grande pop. Non cerco un solo grande pop. Io cerco una serie di enormi pop, immensi, mai sentiti prima. Voglio sentirli ogni sera ed ogni volta che entro in scena. Quindi, questo è il mio piano. Sarebbe bello sentire tutta questa energia già la sera del mio ritorno, ma sono ben consapevole che ci vorrà molto più che una sola sera. Ci vorranno giorni e giorni di duro lavoro, di dedizione al prodotto e di speranza.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati