Roman Reigns operato d'urgenza secondo WWE.com

Il sito ufficiale della WWE ha pubblicato la seguente breaking news:
“WWE.com ha appreso che Roman Reigns è stato portato in un ospedale di Nashville per essere sottoposto ad una operazione chirurgica d'urgenza per una una 'Incarcerated Hernia'. Reigns era a Nashville per promuovere Night of Champions di domani sera. I suoi tempi di recupero verranno valutati dal chirurgo locale e dal medico della WWE Dr. Chris Amann in seguito all'odierna operazione, ma sicuramente non potrà affrontare Seth Rollins domani sera.”
Reigns a questo punto salterà sicuramente Night of Champions, mentre non avendo notizie circa i possibili tempi di recupero non è possibile azzardare ulteriori previsioni circa la sua assenza.
Il termine “Incarcerated Hernia” indica un tipo di ernia addominale che coinvolge le viscere. Le stesse sono considerate emergenze chirurgiche, e come tali richiedono un trattamento medico immediato per evitare gravi complicazioni. I tempi di recupero dipendono dal tipo di ernia, ma nei casi più tipici di ernia inguinale l'ordine di grandezza stimato è nell'ordine di alcune settimane.
UPDATE – La WWE ha mandato in onda uno speciale condotto da Scott Stanford sul WWE Network per aggiornare sulle condizioni di Roman Reigns.
Stanford ha annunciato che l'operazione ha avuto successo e che Reigns passerà la notte all'ospedale di Nashville.
Il Dr. Amann in collegamento telefonico ha detto che per fortuna tutto è andato bene e Reigns sta riposando.
Il medico della WWE ha quindi spiegato che l'ernia non è stata la conseguenza di qualcosa successo sul ring, ma era qualcosa con cui Reigns aveva a che fare da tempo. Questa mattina nel suo hotel, Reigns si è svegliato con un forte dolore addominale che stava peggiorando e ha contattato lo staff medico WWE. Questi gli hanno detto di andare all'ospedale e lì hanno scoperto l'ernia.
Reigns sarà lontano dal ring come minimo per 4-6 settimane ma è possibile che i tempi si allunghino fino a tre mesi. Amann ha detto che la buona condizione fisica di Roman non lo aiuterà a recuperare da questo tipo di operazione. Ha anche aggiunto che non lo faranno tornare fino a quando non sarà completamente guarito.