La presenza di Roman Reigns non è pubblicizzata dal sito ufficiale della WWE per il prossimo episodio di Raw, che si terrà a Providence, ed è quindi probabile che l'attuale Intercontinental Champion non prenda parte alla puntata, anche se al momento non se ne conoscono i motivi.
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
Articoli Correlati
Imminente il debutto nel main roster di Damian Priest
Due superstar di NXT sarebbero prossime al debutto nel main roster, tra cui Priest che venerdì scorso sarrebbe dovuto essere a SmackDown.
Nick Jackson potrebbe essersi infortunato
Nick Jackson potrebbe essersi infortunato a una gamba durante l'ultimo episodio di Dynamite New Year's Smash Night 1
La AEW ha svelato il nuovo design del TNT Championship
Ha esordito ieri sera a Dynamite la nuova versione del TNT Championship, il cui design presenta una novità rispetto al precedente.
Possibili piani tramontati in vista di Royal Rumble
I piani che vedevano una sfida tra Daniel Bryan e Roman Reigns con in palio il Titolo Universale a Royal Rumble sembrerebbero tramontati.
WWE Smackdown Report 01/01/2021 Tribal Chief
Questa notte a Smackdown assisteremo ad un tag team match femminile tra Sasha e Bianca contro Carmella e Bayley e a delle richieste speciali di Roman Reigns per il management.
Il ritorno a SmackDown di Seth Rollins potrebbe essere stato rimandato
Sembra che la WWE abbia cambiato i propri piani per Seth Rollins, il cui ritorno a SmackDown era previsto per la puntata di domani sera.