Roman Reigns: “La AEW non è una concorrente”

In una recente intervista rilasciata a The Sporster Roman Reigns ha parlato anche della AEW e di come, secondo lui, ad oggi non rappresenti una seria concorrenza per la WWE ma, semmai, un'opzione in più.

Ecco quello che ha detto:
“Dico solo questo. È tutto nuovo ed è stato quello che è stato con Ambrose che ha lasciato [la WWE] ed è comparso lì. Concorrenza? No, non c'è concorrenza. In WWE sappiamo esattamente quello che stiamo facendo. Abbiamo i migliori talenti al mondo. Non c'è paragone, lo dico con assoluta certezza, da cima a fondo noi siamo tutti di classe mondiale, nessuno escluso. […] È un'altra opzione? Di sicuro. Un'altra opzione e un altro posto in cui incassare assegni. Sono sempre stato un ottimista ma credo che sia stupido pensare davvero che c'è un paragone possibile o una reale concorrenza. È solo un'opzione, che non è per niente una brutta cosa”.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati