Roman Reigns: “John Cena e The Rock, state alla larga dalla WWE”

Roman Reigns è l’attuale WWE Universal Champion ed è certamente la Superstar meglio costruita e gestita della compagnia in questo momento.

Mentre parlava con SportsNation di ESPN, a Roman Reigns è stato chiesto dei suoi possibili match contro John Cena e The Rock. Reigns ha risposto mandando un chiarissimo avvertimento sia a Cena che a The Rock, dicendo loro di stare lontani dalla WWE.

“Sì, una cosa del genere [un match con The Rock] è un sogno per molti dei nostri fan, ma non è un suo sogno, capisci cosa intendo? Dwayne che con John stanno facendo molto bene dove sono, non c’è dubbio.

Ma fossi uno di loro, non so se vorrei tornare e occuparmi di me. Sono un problema in questo momento per tutti. Se fossi in loro, rimarrei sul set e continuerei a pompare questi film in streaming. Non certo tornare sul ring… questo è quello che farei”.

Due possibili dream match

Sono diverse le indiscrezioni che parlano di una WWE al lavoro per organizzare il match tra Roman Reigns e John Cena, così come quello tra Reigns e The Rock.

Se ne sarebbe parlato addirittura per l’edizione di quest’anno di WrestleMania; tuttavia il fitto schedule di The Rock a Hollywood avrebbe resto la cosa praticamente impossibile.

Per l’immediato futuro, invece, sono in molti a prevedere una presenza di John Cena a Summerslam. Sarà ovviamente da verifica re se Cena potrà partecipare, ed a quel punto se i programmi prevederanno davvero un incontro con Reigns. Per quanto riguarda The Rock, invece, le ultime voci hanno ipotizzato una sua presenza a Survivor Series, che si disputerà a novembre a Brooklin. La sua presenza dovrebbe servire proprio per “lanciare” e promuovere un possibile match contro Reigns in vista dell’edizione 2022 di Wrestlemania.

Al momento, ovviamente, si tratta di semplici voci di corridoio, che come detto devono prima di tutto confrontarsi con i numerosi impegni cinematografici di entrambi. Vedremo dunque se la WWE riuscirà a proporre due match che sarebbero sicuramente di grandissima attrattiva per i tifosi.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati